Corner #3242 – Javits Center di New York
Dopo uno stop causa pandemia, quest’anno Tagina parteciperà a ICFF – The International Contemporary Forniture Fair che si svolgerà il 14 e 15 novembre al Javits Center di New York, all’interno dell’area Ceramics of Italy con una propria esposizione di prodotti.
Da oltre trent’anni, l’evento newyorkese dedicato al “Sistema Abitare” si conferma essere una delle principali fiere del settore, dove partecipanti provenienti da tutto il mondo espongo novità e prodotti all’avanguardia a un pubblico composto da architetti, interior designer, rivenditori, distributori e stampa.
Dopo il grande successo riscontrato al Coverings 2021, grazie a collezioni su grande lastra, 160×320, realizzate appositamente per il mercato americano che hanno portato al conferimento del premio “Big & Bold”, Tagina ritorna negli Stati Uniti alla ricerca di una nuova conferma dell’unicità delle proprie collezioni.
Infatti, per Tagina, partecipare rappresenta un’ulteriore opportunità per mostrare al pubblico americano le proprie soluzioni, frutto di profondo studio della materia ed espressione di bellezza e raffinatezza, nonché della qualità 100% Made in Italy che contraddistingue il marchio da 48 anni.
Presso il corner Tagina #3242, i partecipanti potranno ammirare i prodotti più esclusivi e ricercati della nostra gamma in grande lastra e in gres porcellanato in versione indoor&outdoor in molteplici spessori:
Di seguito i dettagli dell’evento:
Corner #3242
Sede Fiera ICFF 2021: Javits Center
429 11th Ave
New York, NY 10001
Orari di apertura:
14 Novembre dalle 10.00 alle 17.00
15 Novembre dalle 10.00 alle 17.00