Coverings 2021: Tagina vince il premio “Big & Bold”
Tagina, espositrice al Coverings di Orlando, vince il premio "Big & Bold" grazie alla sua gamma di grandi lastre
Grande riconoscimento di pubblico e un prestigioso premio per Tagina nella cornice di Coverings 2021, la fiera internazionale per il comparto ceramica e pietre naturali, da poco svoltasi negli Stati Uniti presso l’Orange County Convention Center di Orlando (Florida).
Tagina è infatti tra i vincitori del “Best Booth Awards”, onorificenza dedicata agli espositori presenti all’evento che attraverso gli stand esprimono design, creatività, esaltando così la particolarità del prodotto.
Tagina presenta la progettualità e qualità Made in Italy
Nell’edizione 2021 della Fiera Coverings, Tagina ha esposto nel suo stand una gamma di lastre ceramiche grandi formati con caratteristiche esclusive, simbolo della grande progettualità e qualità delle lavorazioni in gres porcellanato Made in Italy.
In una platea di oltre 300 espositori provenienti da tutto il mondo, Tagina si è distinta per la peculiarità dei prodotti in mostra, che hanno immediatamente conquistato gli esaminatori del comitato “Best Booth Awards” e decretato l’assegnazione del premio “Big & Bold”.
Questa onorificenza viene assegnata all’azienda che durante Coverings primeggia per la particolarità delle soluzioni presenti nell’area espositiva.
Nel caso di Tagina, i membri della giuria sono rimasti affascinati dalle lastre gres grandi formati presenti lungo tutta la parte interna ed esterna dello stand, pezzi importanti che comprendevano un’ampia gamma di:
- spessori e dimensioni (tra cui il 160×320 cm in gres porcellanato di alta qualità);
- colori intensi;
- grafiche;
- venature;
- intensità di toni.
Il successo di Tagina alla fiera Coverings 2021
L’esperienza di Coverings 2021 conferma il brand Tagina tra i protagonisti del settore di appartenenza per la fascia alta gamma, sia nel mercato americano, sia in quello europeo.
Tagina “Italy’s best surfaces” è da sempre in prima linea per rappresentare tutta la progettualità delle creazioni in gres porcellanato italiane, grazie alla maestria che la contraddistingue dal 1973.